Mondo Inter

Dumfries e quel rinnovo nel cassetto! Poi si ‘rivolge’ a Inzaghi – TS

Denzel Dumfries si prepara a rinnovare con l’Inter, come confermato dallo stesso difensore direttamente dall’Olanda. Al contempo, si rivolge senza polemiche nei confronti di Simone Inzaghi.

MANCA SOLO L’ANNUNCIO – Il rinnovo di Dumfries si trova in uno dei cassetti della scrivania di Viale della Liberazione, basta solo invitare il giocatore in sede per firmare e annunciare il prolungamento di contratto dal 2025 al 2028. L’Inter e Dumfries si sono detti nuovamente sì da almeno diverse settimane, mancano solamente le cose formali. L’olandese passerà da 2,5 milioni di euro a stagione a 4. Ieri lo stesso esterno nerazzurro, parlando in conferenza stampa insieme al suo CT Ronald Koeman alla vigilia di Ungheria-Olanda di Nations League, ha confermato appunto il rinnovo con l’Inter. Ma al contempo, ha avanzato una richiesta direttamente a Inzaghi.

Dumfries richiede più spazio all’Inter: così verso Inzaghi

RICHIESTA – Richiesta o proposito, comunque il punto è uno: Dumfries vuole più spazio all’Inter. Lo ha detto chiaramente ieri in conferenza. Il laterale, durante le prime nove partite stagionali, ha fatto da comprimario al vero padrone della fascia destra Matteo Darmian. Dumfries, sottolinea Tuttosport, ha giocato solamente due gare da titolare, il derby del 22 settembre (col tecnico che lo ha sostituto dopo un’ora) e la sfida in Champions League contro la Stella Rossa. Dopodiché cinque apparizioni da subentrante e due gare passate completamente in panchina (Atalanta e Udinese). In tutto 266 minuti. Ovviamente vorrebbe giocare di più.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.