Mondo InterPrimo Piano

Dumfries salva l’Olanda nel finale. Beffa per l’Ungheria

Si è chiuso con un pareggio la sfida tra l’Ungheria e l’Olanda di Koeman. Dopo un avvio complicato, ci ha pensato Denzel Dumfries nel finale di gara a pareggiare i conti e portare l’Olanda sull’1-1. 

PAREGGIO – Solo 1-1 alla Puskas Arena tra Ungheria e Olanda. Dopo il vantaggio iniziale degli ungheresi, la sfida rischiava di concludersi con una sconfitta per il duo interista. In campo sia Stefan De Vrij che Denzel Dumfries. L’esterno nerazzurro, all’84, ha portato l’Olanda al pari regalando agli Oranje un punto importante. Alla mezz’ora del primo tempo arriva il vantaggio dei padroni di casa con Roland Sallai che aggancia un cross di Nagy e con classe calcia verso la rete con la palla che si deposita sulla destra del portiere avversario. La ripresa si apre con l’Olanda che prova ad andare a caccia del gol del pareggio senza però trovare la quadra giusta. Al 60′ ci prova anche Stefan De Vrij di testa che però si spegne di poco al lato. Nel finale poi arriva la gioia per Denzel Dumfries che arriva prima di tutto su un pallone volante e di testa insacca alle spalle del portiere ungherese. Sorride Koeman nel finale che strappa un punto importante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.