Mondo Inter

Empoli, pareggio prima dell’Inter: il Parma si divora la rimonta!

Parma-Empoli, della nona giornata di Serie A, termina 1-1. I toscani, che nella prossima giornata ospiteranno l’Inter, sbloccano su autogol. I padroni di casa pareggiano i conti ma sbagliano nel finale.

PRIMO TEMPO – Parma-Empoli, sfida valida per la nona giornata di Serie A, si prende il lunch match della domenica. Allo Stadio Tardini la tifoseria spinge per un ritorno alla vittoria, dopo l’avvio di campionato tutt’altro che positivo. L’obiettivo dei toscani, che nella prossima affronteranno in casa l’Inter, è identico. Il primo tempo della sfida vede un grande equilibrio in campo da parte delle due squadre e una serie di occasioni insidiose per ciascuna. Il risultato però si sblocca solo al 35′, con la squadra ospite che trova il vantaggio grazie all’autogol del gialloblu Coulibay, nel tentativo di anticipare Fazzini in area di rigore. Subito il Parma prova a risollevarsi: al 43′ va vicinissimo al pareggio, impedito solo dalla traversa colpita in pieno dal sinistro di Cancellieri.

Parma-Empoli 1-1

SECONDO TEMPO – Dopo l’intervallo i padroni di casa rientrano in campo con determinazione, alla ricerca del gol che possa ristabilire la parità. Ad evitare guai all’Empoli è il portiere Vasquez, bravissimo a proteggere la porta nelle numerose occasioni create dal Parma. Dopo tanta insistenza i gialloblu riescono nell’obiettivo, col gol all’80’ messo a segno da Charpentier su assist di Valeri. Dopo aver ristabilito la parità il Parma ha anche l’occasione di ribaltare il match perché all’82’ l’arbitro indica il dischetto. Vasquez, infatti, stende Almqvist entrato pericolosamente in area. Bonny, che si assume la responsabilità di calciare il rigore, non è bravo a sfruttare la chance, sbagliando e colpendo la traversa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.