Mondo Inter

Eriksson, l’omaggio della Serie A: disposto minuto di raccoglimento!

La FIGC dispone un minuto di raccoglimento in onore di Sven-Goran Eriksson, prematuramente scomparso. Ecco in quali partite di Serie A e B sarà previsto.

DOLOROSA NOTIZIA – Questa mattina il mondo del calcio si è fermato di fronte alla dolorosa notizia della scomparsa di Sven-Goran Eriksson. Da tempo gravemente malato, l’ex allenatore si è spento all’età di 76 anni. Tecnico dal prestigio italiano ed europeo, con quarant’anni di carriera su numerose panchine, tra cui quelle di Lazio e Sampdoria, non può che essere ricordato e omaggiato da tutte le squadre di Serie A. L’Inter stessa, oltre che il mister Simone Inzaghi, ha immediatamente riservato un pensiero a Eriksson.

Serie A e B omaggiano Eriksson: i dettagli

DISPOSIZIONI – In seguito alla spiacevole notizia della morte di Eriksson la FIGC sceglie di intervenire con un omaggio. A partire da quest’oggi, in cui si concluderà la seconda giornata di campionato, sarà riservato un minuto di silenzio su tutti i campi di Serie A in onore di Eriksson. Il momento di raccoglimento prima del fischio d’inizio sarà predisposto anche per le gare della terza giornata di Serie A, dunque per tutta la settimana. Lo stesso accadrà in occasione delle partite in programma nel campionato di Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.