Mondo Inter

Esposito: «A Empoli puoi sbagliare! Inter-Genoa? Spinto da San Siro»

Sebastiano Esposito oggi è un giocatore dell’Empoli, in prestito dall’Inter. L’attaccante classe 2002 parla della nuova esperienza e ricorda il primo e unico gol in nerazzurro nel 2019. Le sue parole in collegamento su La Giovane Italia.

RIGORE AL MEAZZASebastiano Esposito ricorda il calcio di rigore segnato contro il Genoa con la maglia dell’Inter nel 2019: «Ho dovuto chiedere a Lukaku se potevo calciarlo, ma ero spinto dai 70mila di San Siro. Ci fu il rigore e andai verso la palla, però vidi Romelu che ci andava pure e mi fermai. Però ci penso un attimo e appena lo stadio vide questa scena iniziò a urlare il mio nome e mi diede il pallone al petto e poi calciai».

SBAGLIARE – Poi Esposito risponde ad una domanda sull’attualità. Ad Empoli, il prestito Inter può trovare la giusta dimensione per esplodere. Questo il suo pensiero sul club toscano: «Empoli ti dà la possibilità di sbagliare, che non c’è nelle grandi piazze. Sbagliare in Serie A lo paghi subito e inoltre l’Empoli è una delle poche squadre che crede più nei giovani e quindi essere qui è un’opportunità molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.