Mondo Inter

Esposito, weekend da sogno! Una prima volta speciale in Serie B

La famiglia Esposito ha vissuto un weekend da sogno in ambito calcistico. Dopo il gol di Sebastiano in Cagliari-Empoli arriva anche una prima volta per Francesco Pio in Spezia-Carrarese. L’Inter detiene la proprietà del cartellino.

PRIMA VOLTA – Lo Spezia vince contro la Carrarese con il risultato di 4-2 e protagonista assoluta è la famiglia Esposito. Tutti passati dall’Inter, adesso di proprietà nerazzurra è solo l’attaccante classe 2005 Francesco Pio. Proprio lui ha pareggiato al minuto 24 il gol iniziale di Leonardo Cerri. Nel secondo tempo del match di Serie B c’è poi l’apoteosi. Al 47′ segna anche il fratello su calcio di rigore, vale a dire Salvatore. Al 61′ lo Spezia prende il largo grazie alla prima doppietta in carriera tra i professionisti per Francesco Pio Esposito. Ha già raggiunto lo stesso numero gol della scorsa stagione: ne ha fatti 3 in 5 partite, tra cui anche le 4 reti segnate con l’Italia Under-21 contro San Marino. Filippo Oliana della Carrarese ha cercato di riaprire il match al 74′, ma Petko Hristov ha risolto tutti i problemi con la gioia del definitivo 4-2 al minuto 82. Dopo il gol di Sebastiano Esposito in Cagliari-Empoli, il primo in carriera in Serie A su azione, la famiglia legata al mondo Inter vive anche una domenica perfetta in Liguria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.