Fabbian, punto fermo dell’Italia Under-21 che si sta mettendo anche in mostra al Bologna, in una lunga intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV su YouTube, è tornato a parlare ancora del suo passato all’Inter.
AMICI NEL CALCIO – Giovanni Fabbian parla delle amicizie nate nel calcio, molte di queste proprio durante la sua esperienza all’Inter: «Ho molti compagni a cui sono legato, è il bello di questo sport. Cesare (Casadei, ndr) è uno di quelli, lo rivedo in Nazionale dopo gli anni all’Inter. Cito anche Gnonto e Zanotti, ragazzi con cui ho condiviso una parte di carriera. È sempre bello raccontarsi gli aneddoti».
SUL FUTURO – Giovanni Fabbian non si pone obiettivi sul futuro. E indipendentemente dalla possibilità o meno di tornare all’Inter, lui parla così: «Sono una persona che tende a prefissarsi gli obiettivi passi dopo passo, non mi piace farlo a lungo termine perché credo che sia giusto godersi il presente. L’obiettivo è fare bene con la maglia del Bologna e con quella dell’Under 21, con cui sogno di vincere l’Europeo del 2025. È un torneo a cui ci stiamo preparando da tempo, questo è il sogno nel cassetto».
Il Bologna, dopo il colpo Fabbian nella scorsa estate, continua a monitorare giovani dell'Inter. Piace…
Zielinski rammaricato per l'ennesima sconfitta della sua Polonia, stavolta per mano della Scozia. Il centrocampista…
L'Inter attende i provvedimenti del procuratore Chiné in merito al caso ultras e all'inchiesta "Doppia…
L'esempio Giovanni Fabbian ha fatto ormai giurisprudenza, ed ecco che Inter e Bologna potrebbero nuovamente…
Calhanoglu ieri ha parlato in conferenza stampa, dando segnali comunque positivi sul suo problema fisico.…
L'Inter da oggi si rituffa ufficialmente verso il campionato. Appiano Gentile finalmente si riempie, con…