Mondo Inter

Facchetti: «Lautaro Martinez? Scelta precisa rispetto a Skriniar. Tutela»

Facchetti ha detto la sua sul rinnovo imminente di Lautaro Martinez. Il figlio della leggenda dell’Inter cita anche Milan Skriniar.

MEGLIO PRIMA − In collegamento su Radio Sportiva, Gianfelice Facchetti si esprime sull’imminente rinnovo di Lautaro Martinez: «Marotta aveva detto che c’erano giustamente altre priorità, come il passaggio di proprietà. Non c’era fretta oggettivamente, che abbiano trovato una quadra meglio, in modo da evitare il chiacchiericcio. Passo indietro per amore? Il fatto che abbiano trovato un punto a metà strada anche dalla parte di Lautaro Martinez ci sia stato un abbassamento delle pretese. Ho visto da tifoso l’incidenza di Lautaro Martinez sulla squadra da un anno e mezzo a questa parte e quando la fascia lo ha responsabilizzato. Che sia un punto imprescindibile per l’Inter è fuori discussione».

TUTELAFacchetti continua così sul Toro: «Bandiera? Per diventarlo ci saranno le stagioni, le partite, per scrivere il resto della storia che ancora manca. Lui ha dimostrato con le prestazioni, non solo con le parole, di essere attaccato alla maglia. In questo senso dà ottimismo a tutti. Rispetto a Skriniar ha fatto una scelta precisa, che tutela se stesso e il club che gli ha dato fiducia. L’Inter, se dovesse cambiare idea fra uno-due anni, non rimarrebbe col cerino in mano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.