Marco Fassone, dirigente, ha parlato così del campionato e delle squadre che potranno contendersi lo scudetto. Ecco il suo pensiero sull’Inter e sullo stato di forma degli uomini di Simone Inzaghi.
LE PAROLE DI FASSONE – Il campionato è pronto a fermarsi dopo l’ultima giornata di campionato, saranno le Nazionali a prendersi la scena con i vari club di Serie A che possono parzialmente lavorare per ritrovare la miglior forma possibile. Proprio del campionato, in diretta su Radio Sportiva, ha parlato l’ex dirigente dell’Inter Marco Fassone: «Non c’è una squadra che si distacca dalle altre ma non perché tutte abbiano raggiunto il massimo della forma anzi, il contrario come l’Inter che non è al 100% della forma».
LE PROPRIETA’ STRANIERE – Marco Fassone, che in passato ha lavorato nel club nerazzurro sotto la presidenza Erick Thohir, si concentra poi sulle proprietà straniere: «I numeri ci dicono questo, ci dicono che i mediorientali sono interessati ai club europei. Milano non è più italiana, da Roma a Firenze e Bologna. Il trend sembra essere questo. Ma è vero che presidenti come Lotito, Pozzo e De Laurentiis sono eccellenze perché hanno dimostrato di saper fare calcio». A Milano, Milan sotto proprietà RedBird, mentre l’Inter, dopo l’era Zhang, è finita sotto l’egida del fondo californiano di Oaktree Capital.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…