Mondo Inter

Ferrara: «Spalletti parla di 6 inseguitrici? Bugia, sono due! Per chi perde…»

Il Napoli continua a vincere tenendo lontane le altre pretendenti scudetto, tra le quali l’Inter che al momento si trova lontana 14 punti (in attesa della sfida con l’Atalanta). Secondo Ciro Ferrara, intervenuto a DAZN, Spalletti ha in mente al massimo due squadre 

BUGIA – Il Napoli continua a tenere ben lontane le inseguitrici per uno scudetto che sembrerebbe già deciso a novembre. Secondo Ciro Ferrara, lo stesso Luciano Spalletti teme al massimo due squadre: «Spalletti una bugia l’ha detta, cioè quella sulle sei contendenti scudetto (vedi articolo). Secondo me in testa ne ha due/tre, poi fa bene a tenere un profilo basso. Però insomma, anche per le altre sapere che il Napoli non ha mollato niente, diventa davvero difficile. Io ne direi due, ma non dico quali perché ho la mia idea e sono scaramantico (ride, ndr). Di sicuro questi 3 punti del Napoli e delle altre squadre che verranno sono importanti per tenere l’ambiente tranquillo perché poi ci si ferma per un mese e mezzo e per chi perde probabilmente sarà un mese e mezzo di polemiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.