Mondo Inter

Figc, vertice oggi con la Lega Serie A: il comunicato ufficiale!

Il vertice della FIGC e la Lega Serie A svoltosi nella mattinata di oggi 22 luglio si è concluso con un nulla di fatto: le varie componenti della federazione hanno convenuto di dover attendere una nuova riunione per la modifica dello Statuto.

IL PUNTO – La FIGC si è riunita in data odierna, con la presenza delle varie componenti rappresentate da Lega Serie A, Lega B, Lega Pro, LND, AIC, AIAC e AIA. Per discutere della possibilità di una redistribuzione dei consiglieri dopo l’approvazione dell’emendamento Mulè. L’esito dell’incontro è stato quello di un mancato accordo tra le parti per la configurazione dell’assetto sperato, per cui bisognerà attendere la prossima Assemblea federale per discutere dell’approvazione di un nuovo Statuto. Aspetto specificato dallo stesso Gabriele Gravina, Presidente della Federazione.

Il comunicato della FIGC sull’incontro odierno: indispensabili modifiche allo Statuto!

IL CONTENUTO – Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della FIGC: «Si è svolta oggi a Roma, nella sede della FIGC di via Allegri, la riunione convocata dal presidente Gabriele Gravina con l’obiettivo di verificare le condizioni per un possibile riequilibrio delle rappresentanze in seno alla Federazione. All’incontro, svoltosi in un clima di cordialità e di grande collaborazione che ha portato alla definizione del percorso regolamentare per le indispensabili modifiche statutarie, hanno partecipato i rappresentanti delle componenti federali (Lega A, Lega B, Lega Pro, LND, AIC, AIAC e AIA)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.