Luis Figo compie gli anni. L’inter lo festeggia così: «Campione senza tempo»
L’ex calciatore dell’Inter Luis Figo compie oggi, 4 novembre, 52 anni. La società nerazzurra lo ha omaggiato con un messaggio carico di affetto e un video celebrativo delle sue gesta da calciatore interista.
LA CARRIERA – Luis Figo è tra i calciatori più talentuosi che abbiano vestito la maglia dell’Inter. Il portoghese ha giocato con i nerazzurri dal 2005 al 2009, disputando 140 presenze e mettendo a segno 11 reti in totale. Il legame tra il lusitano e la squadra meneghina è ulteriormente rafforzato dal fatto che Figo abbia deciso di chiudere la sua carriera all’Inter, club con il quale ha vinto 4 scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa italiana.
Figo festeggia il suo compleanno: l’Inter lo celebra così
IL MESSAGGIO – Per l’occasione di oggi, in cui Figo compie 52 anni, l’Inter ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale volta a celebrarlo per quanto fatto in carriera e con la maglia del club nerazzurro. Questo il suo contenuto: «Un campione senza tempo, capace di far innamorare ogni tifoso nerazzurro con la sua classe pura e le sue giocate spettacolari. Luis Figo non ha solo indossato la maglia dell’Inter, l’ha onorata, regalando emozioni uniche e diventando un calciatore indelebile nella memoria dei tifosi. In quattro stagioni ha incantato San Siro con la sua tecnica raffinata e un talento smisurato: arrivato nell’estate del 2005 ha collezionando 140 presenze, arricchite da 11 gol. Con lui in campo, l’Inter ha conquistato 4 Scudetti, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppe Italiane, riscrivendo pagine indimenticabili.
Da parte di FC Internazionale Milano, tanti auguri a Luis Figo, che compie oggi 52 anni!»