Mondo Inter

Filip Stankovic: «Venezia? Una scelta facile. Ecco perché»

Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo di Filip Stankovic in laguna. Il portiere di proprietà dell’Inter arriva a Venezia in prestito. Il classe 2002 ha parlato così da nuovo giocatore arancioneroverde. 

ARRIVO – Filip Stankovic, a margine del passaggio al Venezia, ha raccontato la scelta fatta in un’intervista rilasciata ai canali del club ufficiale arancioneroverde. Il portiere classe 2002 arriva dall’Inter a titolo temporaneo con opzione di acquisto che diventerà obbligatorio in caso si raggiungessero alcune condizioni. Per l’ex portiere della Sampdoria, questa sarà la prima vera esperienza in Serie A: una grande chance che dovrà sfruttare per meritarsi la chiamata dell’Inter.

SEMPLICE – Concluso il rito ufficiale, Filip Stankovic ha parlato così sul sito ufficiale del Venezia: «Scegliere Venezia è stato facile. Quando sono venuto da avversario l’anno scorso si percepiva una grande atmosfera in uno stadio come il Penzo, e quando ho saputo dell’interessamento del Venezia non ci ho pensato due volte. Ho visto il nuovo centro sportivo, è moderno e funzionale, e le prime impressioni sono davvero positive. Non vedo l’ora di conoscere i tifosi, sono sicuri che sapranno spingerci verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.