Mondo Inter

La Fiorentina impatta contro un buon Parma: Biraghi risponde a Man

La Fiorentina pareggia contro il Parma nella prima sfida della Serie A 2024-2025. Alla rete di Dennis Man, siglata nella prima frazione di gioco, ha risposto Cristiano Biraghi nel secondo tempo.

PAREGGIO GIUSTO – Un Parma ricco di voglia esprime un gioco fatto di qualità e di dinamismo nel corso della prima frazione contro la Fiorentina. Su queste basi, dominando nel possesso palla e negli scontri di gioco, la formazione emiliana trova il gol del vantaggio al 23′ grazie a un tiro a giro di Dennis Man su assist di Ange-Yoan Bonny. Nonostante la rete, i parmensi continuano ad attaccare, non rischiando particolarmente nella seconda parte della prima frazione. Nel secondo tempo, la squadra Viola prova a rendersi pericolosa con i suoi uomini d’attacco, a cui non manca la capacità di trovare lo spunto giusto per trovare il pareggio. Ma Andrea Colpani né il suo sostituto Jonathan Ikonè riescono a beffare il portiere avversario Zion Suzuki. Sono soprattutto gli uomini difensivi a creare problemi alla difesa dei parmensi. Prima ci provano Rolando Mandragora e Dodò, poi Cristiano Biraghi, che sigla il gol del pareggio al 75′ direttamente da calcio di punizione. Il risultato non cambia, nonostante i tentativi delle due compagini di trovare il gol della vittoria. A cambiare è l’equilibrio tra le forze in campo, a causa del doppio giallo di Marin Pongracic all’83’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.