Mondo Inter

Fiorentina, infortunio al volto per Kean! Gli aggiornamenti

Brutti momenti in casa Fiorentina nel corso del match perso contro l’Hellas Verona. Dopo uno scontro di gioco, Moise Kean si è accasciato a terra rimediando un trauma cranico, come comunicato dallo stesso club.

STOP – Nel corso della sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, il club Viola ha passato altri momenti di terrore che hanno subito fatto ripercorrere la mente al malore di Edoardo Bove. Il protagonista, questo pomeriggio, è stato Moise Kean. L’attaccante azzurro, in uno scontro di gioco con Dawidowicz ha preso un colpo sull’arcata sopraccigliare perdendo tanto sangue. Medicato a bordo campo, Moise Kean ha provato a rientrare in campo ma pochi minuti dopo si è accasciato a terra a palla lontana. Scena che ha fatto subito scattare l’allarme in casa Fiorentina, per poi essere trasferito in ospedale. Il club poi, ha comunicato con una nota ufficiale il trauma cranico per l’attaccante italiano.

Fiorentina, paura per Kean! Rientrata la paura

ESAMI – L’ex attaccante della Juventus, negli spogliatoi, faticava a rispondere con lucidità alle domande dello staff medico. Da qui la scelta di andare in pronto soccorso. In serata, la Tac effettutata, non ha evidenziato problemi e nelle prossime ore l’attaccante dovrebbe rientrare a casa. Kean, al centro del progetto gigliato, adesso farà qualche giorno di riposo per poi decidere insieme alla Fiorentina per il suo rientro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.