Mondo Inter

Fiorentina-Inter, ecco l’audio del VAR sul rigore Sommer-Nzola

Durante il programma Open Var di Dazn sono stati giudicati gli episodi più discussi della partita della scorsa settimana di Fiorentina-Inter. Ecco gli audio degli arbitri coinvolti. 

AUDIO – Durante FiorentinaInter è stato concesso il calcio di rigore alla viola, poi fallito da Nico Gonzalez. Gli assistenti dell’arbitro Aureliano lo hanno avvertito in questo modo, l’audio direttamente da Open Var sull’episodio Yann SommerMbala Nzola:«Arrivano tutti a protestare, non so chi prende la palla. Il rigore c’è. La sfiora, che dici Dani? Un attimo Gianluca. La sfioricchia, arrivano contemporaneamente. Arrivano insieme. È più che rigore, se la sfiora solo. Arrivano contemporaneamente, è molto contestuale. C’è un possibile calcio di rigore, arrivano contestualmente sul pallone. Sommer non lo prende il pallone praticamente. Ti invito a un OFR per un possibile calcio di rigore per la Fiorentina. Gianluca ti faccio vedere il punto di contatto quando arriva il pallone. Ammonizione per imprudenza al portiere». L’arbitro Aureliano ha detto questo prima dell’On Field Review: «Lo prende il pallone? Sembrava che lo prendesse, io avevo visto il pallone». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.