Trattativa ben avviata per la Fiorentina, che sta per cedere un proprio big in difesa. Farà ritorno in Argentina e sarà avversario dell’Inter.
AD UN PASSO – Il passaggio di Martinez Quarta dalla Fiorentina al River Plate è ad un passo e a confermarlo anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il difensore, classe 1996, è arrivato in Italia nel 2020 proprio dai Millionarios, che adesso sono pronti a riportarlo indietro. La distanza tra la domanda della Fiorentina e l’offerta del River Plate si sta riducendo con il club argentino che è arrivato a offrire 6 milioni di euro, di fronte alla richiesta dei viola che è di 8. C’è parecchia fiducia e nelle prossimo ore l’affare sarà praticamente definito. In questa stagione, Martinez Quarta ha giocato 16 partite tra tutte le competizioni, segnando anche quattro gol.
RIVALE – Martinez Quarta, dunque, sarà un avversario dell’Inter nel prossimo Mondiale per Club che si disputerà negli USA. Il River Plate, infatti, sarà avversario dell’Inter nel girone insieme a Monterrey, squadra messicana, e all’Urawa Red Diamonds, club giapponese. L’Inter e Lautaro Martinez, dunque, ritroveranno il giocatore in estate. Il 28enne sarà un rinforzo sicuramente non banale per Marcelo Gallardo.
Daniele Doveri sarà l’arbitro di Cagliari-Inter, partita della diciottesima giornata di Serie A in programma…
Il Cagliari di Nicola è una squadra mutevole, il cui punto fermo sono i difensori.…
Lautaro Martinez ancora a caccia del gol: il suo legame col Cagliari fa ben sperare…
Le dichiarazioni di Andrea Beretta, ex capo ultrà della Curva Nord, continuano a suscitare interesse…
Mentre la giustizia ordinaria e quella sportiva procedono parallelamente, l’Inter appare fiduciosa di poter chiarire…
Cagliari-Inter si giocherà oggi alle 18 allo Stadio "Unipol Domus" di Cagliari: queste le probabili formazioni…