Mondo Inter

Fiorentina in rimonta sul San Gallo! Due su due con un ex Inter

Tra le italiane in campo in Europa questa sera anche la Fiorentina, che nella seconda giornata della fase campionato della UEFA Conference League trova una vittoria in rimonta per 2-4 sul San Gallo. Due su due per i viola di Raffaele Palladino.

DUE SU DUE – Seconda giornata di UEFA Conference League, che ha visto in campo la Fiorentina in Svizzera, sul campo del San Gallo. E la sfida non si mette sui binari giusti per i viola, che chiudono il primo tempo in svantaggio grazie alla rete di Mambimbi che al 23′ porta in vantaggio gli elvetici. Negli spogliatoi, però, Raffaele Palladino trova argomenti convincenti per dare una scossa ai suoi uomini. E i risultati si vedono subito: rientrati dagli spogliatoi, dopo solo cinque minuti, è Lucas Martinez Cuarta a trovare il gol del pareggio per 1-1. La rimonta la completa poi Ikoné, che solo quattro minuti dopo, al 54′, sigla l’1-2. La gioia per i toscani dura però solo una manciata di minuti, perché il capitano della squadra di casa, Görtler, trova un colpo di testa con una stranissima traiettoria che manda fuori tempo Terracciano e vale il 2-2.

VITTORIA – La Fiorentina, però, non si arrende e non ci sta a lasciare due punti sul campo degli elvetici ed è ancora Ikoné al 70′ ad andare in rete e riportare la squadra in vantaggio. Una vittoria importante che mantiene i viola a punteggio pieno. Non finisce qui: nell’abbondante recupero (9 minuti) arriva infatti anche il gol della tranquillità. A firmarlo l’ex Inter Robin Gosens, in grado di sfruttare un tap-in dopo un altro tentativo di Ikoné. Un’altra vittoria, dopo quelle in campionato su Milan Lecce.

SAN GALLO-FIORENTINA 2-4

Mambimbi al 23′, Martinez Cuarta al 50′, Ikoné al 54′ e al 70′, Görtler al 62′, Gosens al 90’+2

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.