Mondo Inter

1-1 tra Royale USG e Roma. Il futuro di Juric appeso a un filo

Si chiude con un semplice 1-1 la sfida tra la Royale Union SG e la Roma di Ivan Juric in Europa League. Partita complicata per i giallorossi che non riescono mai a prendere il largo. 

PAREGGIO – Al triplice fischio di Royale Union SG e Roma, per i giallorossi arriva un sorriso amaro. Gli uomini di Ivan Juric chiudono la sfida su un risicato 1-1 e portano a casa un solo punto. Un primo tempo complicato e senza nessun vero guizzo pericoloso da parte dei giallorossi. Alla mezz’ora arriva la prima doccia gelida per i romani che si ritrovano Lorenzo Pellegrini a terra per un infortunio. La Roma però non molla e sullo scoccare del duplice fischio, Stephan El Shaarawy si libera dalla marcatura e prova il tiro che si spegne alto sopra la traversa.

Roma, un pari che sa di sconfitta

RIPRESA – La ripresa si apre con i padroni di casa che provano l’affondo decisivo, ma è la Roma a passare in vantaggio al 62′. Pellegrini mette in area un bellissimo cross, Gianluca Mancini svetta alto di testa e infila alle spalle del portiere. Sembrava procedesse tutto bene, ma al 77′ è arrivato il pareggio del Royale Union SG con  Kevin Mac Allister che di forza manda in rete dopo un buon servizio di Charles Vanhoutte. Nel finale ci prova la Roma senza però grandi occasioni. Al triplice fischio un punto a testa, con Ivan Juric sempre più in bilico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.