Mondo Inter

Focolari: «Carboni al Marsiglia? Operazione geniale anche dell’Inter!»

Focolari promuove l’ormai imminente trasferimento di Carboni dall’Inter al Marsiglia. Sulla formula per il giovane attaccante il giornalista, intervenuto in collegamento a Radio Radio, dà una valutazione positiva perché potrà comunque valorizzarsi.

USCITA VICINA – I prossimi giorni, probabilmente l’inizio della prossima settimana, porteranno Valentin Carboni al Marsiglia. L’operazione con l’Inter è ormai chiusa, si aspetta solo che l’attaccante classe 2005 vada a firmare il contratto con l’OM e si metta a disposizione di Roberto De Zerbi. Un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, che permetterebbe all’Inter di poterlo riportare a Milano qualora dovesse fare bene. Proprio questa formula è quella che convince Furio Focolari.

Focolari promuove Carboni dall’Inter al Marsiglia: ecco perché

LA PREFERENZA – Focolari spiega perché a lui piace quanto sta facendo l’Inter: «Intanto valorizzi il giocatore, il Marsiglia che mette in campo Carboni è tanta roba. Secondo me l’operazione è geniale da tutte e due le parti. Io penso che il Marsiglia cosa può pretendere in più? Ha il giocatore, lo fa giocare tutta la stagione: se il giocatore è fortissimo e viene fuori giocando tutta la stagione alla fine lo perde ma per quattro milioni. Non sono tanti, ma c’è addirittura un indennizzo. Io penso che sia un’operazione intelligentissima da parte di tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.