Mondo Inter

Fonseca: «Abbiamo meritato di vincere. Voci su futuro al Milan? Disinteressato»

Paulo Fonseca si è espresso nel post-partita del derby tra Inter e Milan. Il rossonero ha espresso la sua soddisfazione per il successo ottenuto. 

IL RAGIONAMENTOPaulo Fonseca si è pronunciato in questi termini a DAZN al termine di Inter-Milan: «Una partita importante innanzitutto perché è il derby, ma anche per il momento in cui viviamo. Penso che i giocatori abbiano disputato una partita di coraggio, meritando di vincere. Non ricordo, negli ultimi tempi, di una squadra che abbia creato così pochi problemi all’Inter come abbiamo fatto noi».

NESSUNA MODIFICA SOSTANZIALE – Fonseca ha proseguito sottolineando un aspetto: «Abbiamo giocato con la stessa struttura delle altre partite. L’unica cosa diversa erano i calciatori titolari. Morata ha fatto lo stesso ruolo di Reijnders contro il Liverpool. Si tratta di giocatori differenti, dato che lo spagnolo arriva più facilmente davanti. Ma la struttura è rimasta immutata. Quello che è stato importante è la vicinanza tra Abraham e il calciatore iberico».

Fonseca e le voci sul futuro: il tecnico del Milan guarda oltre!

IL FUTURO – Infine, Fonseca ha parlato di come le voci sul suo futuro non influenzino il suo lavoro quotidiano: «Per me è lo stesso, non sento e non guardo quello che si dice su di me. Sarà una settimana con un po’ di fiducia in più, ma quello che è importante è aver portato a casa questa vittoria».  

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.