Mondo Inter

Inter, ma quale mercato? Il quinto attaccante è già in casa!

In casa Inter si lavora per cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa per giocarsi tutte le competizioni la prossima stagione. Anche in attacco, dove la situazione, al momento, non è delle migliori. Ma forse la soluzione… È già in casa!

MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. Un reparto, quello offensivo, che ha qualche problema, visto anche l’infortunio occorso a Mehdi Taremi che ha fatto scattare una sorta di preallarme. Tuttavia l’allenamento di oggi dimostra come, forse, il quinto attaccante i nerazzurri non devono cercarlo sul mercato…

STATO DI FORMA –  Inzaghi – ricordato soprattutto per la carriera da attaccante con la maglia della Lazio – in grande spolvero. Tanto da lasciare attonito anche Nicolò Barella sullo sfondo. Insomma, come dice un vecchio adagio, Chi fa da sé fa per tre. E chissà che Inzaghi non abbia deciso di prenderlo in parola…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.