Mondo Inter

Frattesi, Graziani pesante: «Alternativa all’Inter! Italia deve accontentarsi»

Frattesi è sulla bocca di tutti dopo Spagna-Italia, un po’ perché Spalletti ha deciso di sostituirlo a fine primo tempo e un po’ perché il suo agente è andato nella sede dell’Inter per chiedere maggior spazio. Intanto nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, Graziani dice la sua sul centrocampista nerazzurro

SPAZIO – Davide Frattesi è inizialmente sceso in campo dal 1′ in Spagna-Italia, ma già a fine primo tempo Luciano Spalletti ha deciso di sostituirlo. Il centrocampista dell’Inter non ha brillato insieme a tanti altri, ma ciò che fa discutere all’indomani è il pessimo tempismo del suo agente, Beppe Riso, che proprio prima della partita di Euro 2024 ha incontrato la dirigenza dell’Inter per chiedere maggior spazio.

Frattesi chiede spazio all’Inter: il centrocampista ha un timore

PAURA – Sembra infatti che Frattesi abbia il timore di un’altra stagione all’ombra di Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan ai quali si aggiungerà Piotr Zielinski, in campo proprio in questi minuti contro l’Austria di Marko Arnautovic. Il centrocampista richiede dunque qualche garanzia in più, ma non c’è al momento nessun caso né tantomeno la richiesta di andare via.

ALTERNATIVA – Intanto Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, dice la sua su Frattesi e il suo ruolo in Nazionale: «Noi stiamo investendo su Frattesi, ma ragazzi Frattesi non gioca nell’Inter. Gioca nell’Italia ma non nell’Inter. Lì gioca Calhanoglu e lui è un’alternativa. Dobbiamo accontentarci di questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.