MatchPrimo Piano

Frattesi, problemi alla vigilia di Inter-Lipsia! Le novità dall’allenamento

È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione.

AGGIORNAMENTI – Questa mattina la squadra di Simone Inzaghi è scesa sul prato di San Siro per preparare Inter-Lipsia. L’allenamento alla vigilia della sfida di Champions League, iniziato alle ore 11.30 e aperto parzialmente alla stampa, è utile per scoprire qualcosa in più sulle intenzioni del mister piacentino. Ma non solo, perché la rifinitura odierna dà qualche indizio anche sulle condizioni dei nerazzurri, reduci dalla sfida contro il Verona di soli due giorni fa. In particolare, le novità arrivano su Davide Frattesi, che alla vigilia di Inter-Lipsia risulta avere qualche problema fisico. Vediamo di cosa si tratta.

Frattesi altra tegola di Inzaghi? Le novità dalla rifinitura prima di Inter-Lipsia

IL PROBLEMA – Mentre dal centro Humanitas di Rozzano arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi, da San Siro arrivano ulteriori notizie non particolarmente piacevoli per Simone Inzaghi. Questa volta a fermarsi è Davide Frattesi, che non compare sul prato di San Siro insieme ai suoi compagni nella rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia. Il centrocampista italiano, infatti, ha accusato un problema alla caviglia sinistra e per questo si sta allenando a parte rispetto al gruppo e all’interno. Si attendono ulteriori informazioni sulle condizioni di Frattesi che difficilmente, a questo punto, potrà essere uno degli undici uomini titolari di Inzaghi domani sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.