Mondo Inter

Frey fiducioso: «L’Inter ha il personaggio più importante del calcio!»

Il grande ex nerazzurro Sebastian Frey si è soffermato sulla situazione dell’Inter dopo il subentro ai vertici della proprietà Oaktree. Il portiere ha buone sensazioni per il futuro del club.

FUNZIONARE – Sebastian Frey è fra i grandi nomi del calcio presenti all’evento “Operazione Nostalgia”, che vedrà tanti ex calciatori sfidarsi sul campo in un’amichevole a Novara. In occasione della rimpatriata, Sportitalia ha raggiunto l’ex portiere dell’Inter, che si è espresso proprio su temi nerazzurri: «Nonostante il cambio ai vertici societarie la nuova proprietà americana ha deciso di non cambiare l’interno di questa Inter perché comunque sta funzionando ed è composto da persone molto valide e competenti. E la volontà di non scombussolare quanto è stato fatto fino ad adesso è molto importante».

Inter, uno su tutti: parola dell’ex Frey!

IL PIÙ IMPORTANTE – Sebastian Frey, prima di indossare nuovamente i guantoni e scendere in campo, prosegue la sua disamina sulla nuova era dell’Inter, sottolineando quanto risulti fondamentale la presenza di un uomo in particolare. Così l’ex portiere continua: «Credo che per i prossimi due anni sarà così e questa è la cosa più importante perché l’Inter è tornata a vincere. Penso che l’Inter al suo interno abbia il personaggio più importante che ci sia oggi nel mondo del calcio, che è Giuseppe Marotta. Lui e il suo staff sono le persone giuste al momento giusto per questo club». Come sottolinea Frey, non a caso la scelta del nuovo fondo societario Oaktree è stata quella di affidare proprio a Marotta la presidenza dell’Inter e di riconfermare il resto della dirigenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.