Anche oggi non si è chiusa la trattativa per portare Sommer all’Inter, che da un mese si dice che sia alle battute finali. L’ex portiere nerazzurro Frey spera che arrivi e in tempi brevi, dando così la possibilità di rinviare un’altra operazione.
FRA I PALI – Sébastien Frey ha due nomi, fatti su TV Play: «Per me Yann Sommer è un portiere molto importante, di grande affidabilità. Può far bene: ha esperienza, affidabilità, è il portiere di cui l’Inter ha bisogno quest’anno. È un affare da chiudere molto velocemente, perché l’anno prossimo ad Anatoliy Trubin rimane l’ultimo di contratto. Prendendo Sommer l’Inter non ha fretta, lo manda in scadenza e l’anno prossimo prende Trubin. Ho letto che si chiude entro quarantotto ore e mi auguro che la possano chiudere. Poi comunque la tournée l’ha fatta con Filip Stankovic: oggi non so se è già pronto per le aspettative dell’Inter di oggi, che deve essere protagonista in campionato e in Champions League. Serve adesso un portiere pronto come Sommer, però ho visto un ragazzo molto interessante e ha un vissuto. Stankovic ha fatto bella figura, se le alternative sono queste dai spazio a Stankovic per la Coppa Italia con Sommer titolare, vedendo cosa può fare il ragazzo in una competizione dove l’Inter vuole essere protagonista. Può essere comunque una soluzione valida».
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
A breve potrebbe irrompere una novità in Serie A legata al calciomercato e al Mondiale…
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…