Archiviata la roboante vittoria dell’Inter contro il Frosinone al Benito Stirpe, dal triplice fischio in poi la serata è stata chiusa con un episodio spiacevole tra le due tifoserie.
SCONTRI – Al termine della gara tra Frosinone e Inter di ieri sera, intorno alle 22:30 fuori dallo stadio si stava per sfiorare la tragedia. Subito dopo il triplice fischio, alcuni tifosi della squadra di casa hanno caricato un tifoso dell’Inter durante il classico deflusso dei tifosi. Il ragazzo si è ritrovato in pochi secondi steso a terra davanti a una pattuglia dei carabinieri.
ARRESTI – Subito dopo lo scontro tra gli ultras e il tifoso dell’Inter, i primi carabinieri a intervenire hanno provato a sedare gli animi provocandosi lesioni personali guaribili tra i 5 e i 7 giorni. Oltre al tifoso della squadra ospite, gli ultras – alcuni con volto coperto – hanno caricato anche i militari in servizio. Nella mattinata di oggi però, fanno sapere dalla Questura di Frosinone, sono scattati i primi arresti. Due esponenti di un noto settore della tifoseria organizzata, sono stati identificati grazie al lavoro della DIGOS e sono finiti in manette.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…