Mondo Inter

Galante: «Fiorentina-Inter, bei ricordi. Sabato difficile per entrambe»

In qualità di ex giocatore nerazzurro, Fabio Galante è intervenuto sulle frequenze di Radio FirenzeViola per parlare proprio della gara tra Inter e Fiorentina in programma sabato sera.

GARA OSTICA Fabio Galante ha avuto il piacere di giocare con la maglia dell’Inter contro la Fiorentina. E proprio della sfida di sabato ha parlato a Radio FirenzeViola, sottolineando la difficoltà della gara per entrambe le squadre: «Ho dei bei ricordi di Fiorentina-Inter con lo stadio pieno e per sabato mi sto organizzando per esserci. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre. I nerazzurri partono in vantaggio, ma i viola sono una squadra sempre ostica da affrontare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.