Mondo Inter

Galliani: «Con l’Inter giocato a calcio. Carlos Augusto? Non potevo bloccarlo»

Intervistato dai cronisti presenti a margine di un evento dello sponsor Beretta, Adriano Galliani ha fatto il punto non solo sulla sconfitta del Monza contro l’Inter a Milano, ma anche della cessione ai nerazzurri di Carlos Augusto e del derby milanese della prossima giornata.

PRIMO BILANCIO – Queste le parole di Adriano Galliani: «Il calendario è quello che è, ma insomma nelle prime tre abbiamo avuto due trasferte molto difficili. Le abbiamo perse, ma giocando a calcio. Diciamo che abbiamo fatto il nostro. Per quanto riguarda Carlos Augusto, aveva delle aspettative legittime e non potevo bloccare lui e la sua voglia di giocare in Champions League. In queste prime tre giornate Milan e Inter hanno dimostrato di aver fatto qualcosa più delle altre. Il derby andrò a vederlo, ma non vi dico per chi tifo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.