Mondo Inter

Gallo: «Retegui mi ha convinto! Giovane ma col senso del gol»

L’allenatore ed ex calciatore Fabio Gallo, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha detto la sua su Mateo Retegui (vedi articolo) e non solo su Radio Sportiva.

CONVINZIONE − A Radio Sportiva, nel programma “Diretta Sportiva”, ha parlato Fabio Gallo, prima ex calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter poi passato a vestire i panni dell’allenatore: «Mateo Retegui mi ha convinto. Già il fatto che in due partite abbia fatto due gol parla per lui. Ci dice quanto questo ragazzo possa sentire il gol. Obiettivamente lo conosco poco. Ma Roberto Mancini, che lo conosce meglio di me, l’ha detto che deve migliorare nelle giocate, però è un ragazzo giovane, che ha senso del gol. E quando ce l’hai sei già a metà dell’opera. Mi fa pensare però che non ci siano attaccanti in Italia che possano fargli concorrenza. Stellini al Tottenham dopo Conte? È vero che ha avuto esperienze come primo, ma ha lavorato tantissimo con Antonio e penso si sia plasmato su di lui. È un amico e un ottimo ragazzo quindi gli auguro il meglio. Ha un’occasione più unica che rara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.