Garcia nella conferenza stampa di presentazione del Napoli, ridimensiona gli obiettivi della squadra campione d’Italia facendo marcia indietro.
NUOVI OBIETTIVI – Rudi Garcia parla così del nuovo obiettivo del Napoli campione d’Italia: «”L’orologio per farlo funzionare va ricaricato. Vanno messi a posto i dettagli perché la macchina continui ad andare bene. Ma dipenderà anche dai giocatori. Non sento pressione, ma entusiasmo. Non è facile ripetersi nei grandi campionati, so che sarà molto difficile, ma ci proveremo. La cosa importante per il Napoli è che giochi sempre la Champions League».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.