Mondo Inter

Garcia quasi fuori dal Napoli! Tra i possibili eredi anche un ex Inter

Garcia è appeso a un filo in casa Napoli. Il tecnico azzurro, dopo la sconfitta subita al Maradona contro l’Empoli di Andreazzoli, torna nuovamente a rischio. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, mercoledì alla ripresa degli allenamenti non ci sarà

QUASI ALLA PORTA – Rudi Garcia rischia grosso, anzi grossissimo. Il tecnico francese, dopo la sconfitta subita dal suo Napoli in casa con l’Empoli, è stato subissato di fischi e di fatto quasi messo alla porta da Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei Campioni d’Italia in carica ha lasciato la tribuna subito dopo il gol dell’Empoli e durante l’intervallo si è recato negli spogliatoi. Mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, Garcia non ci sarà: a questo punto si attende soltanto la scelta ufficiale e il nome del sostituto. Tra i papabili anche un ex Inter, ovvero Walter Mazzarri. Poi anche Fabio Cannavaro e Igor Tudor, quest’ultimo in pole position. Uno di questi nomi sarà con ogni probabilità seduto in panchina il 3 dicembre quando al Maradona arriverà l’Inter di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.