Mondo Inter

Gasperini apre a Maldini: «Profilo che fa per noi!» Inter avvisata

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter.

LA SITUAZIONEDaniel Maldini rappresenta uno dei calciatori italiani che stanno maggiormente stupendo in questo inizio di stagione, tanto da essere stato inserito sul taccuino di club come Inter e Atalanta. I nerazzurri hanno visionato il figlio d’arte dal vivo, con il direttore sportivo Piero Ausilio che ha deciso di seguirlo da vicino per osservarne i progressi effettuati in questo inizio di stagione. Al momento si tratta solo di un interesse, per cui né l’Inter né l’Atalanta hanno avviato i contatti con il Monza per ingaggiarlo nella prossima sessione estiva.

Maldini sul taccuino dell’Atalanta. Inter, senti Gasperini

LE DICHIARAZIONI – Intervistato da Radio Anch’io Sport, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha aperto alla possibilità del suo acquisto da parte dei bergamaschi. In particolare, un elemento stimola tale ipotesi: «Sicuramente è un ragazzo che sta facendo molto bene. L’Atalanta si deve guardare in giro, soprattutto su questo profilo di giocatori. Sono i profili che può permettersi, che può far migliorare e far crescere. L’obiettivo più importante per l’Atalanta sono i bilanci. La tipologia di giocatore a cui pensiamo è molto simile a quella di Maldini». Insomma, l’Inter dovrà fare i conti con l’Atalanta nella corsa all’ingaggio del classe 2001.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.