Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter.
LA SITUAZIONE – Daniel Maldini rappresenta uno dei calciatori italiani che stanno maggiormente stupendo in questo inizio di stagione, tanto da essere stato inserito sul taccuino di club come Inter e Atalanta. I nerazzurri hanno visionato il figlio d’arte dal vivo, con il direttore sportivo Piero Ausilio che ha deciso di seguirlo da vicino per osservarne i progressi effettuati in questo inizio di stagione. Al momento si tratta solo di un interesse, per cui né l’Inter né l’Atalanta hanno avviato i contatti con il Monza per ingaggiarlo nella prossima sessione estiva.
LE DICHIARAZIONI – Intervistato da Radio Anch’io Sport, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha aperto alla possibilità del suo acquisto da parte dei bergamaschi. In particolare, un elemento stimola tale ipotesi: «Sicuramente è un ragazzo che sta facendo molto bene. L’Atalanta si deve guardare in giro, soprattutto su questo profilo di giocatori. Sono i profili che può permettersi, che può far migliorare e far crescere. L’obiettivo più importante per l’Atalanta sono i bilanci. La tipologia di giocatore a cui pensiamo è molto simile a quella di Maldini». Insomma, l’Inter dovrà fare i conti con l’Atalanta nella corsa all’ingaggio del classe 2001.
Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell'undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per…
Empoli-Como, posticipo di lunedì alle 18:30 dell'undicesima giornata di Serie A, è finita 1-0 per…
Nonostante il brivido finale per il gol al 97' di mano di Sverko (poi annullato…
Ventola rincara la dose dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano in merito alla regolarità del…
Pavard nelle ultime partite disputate dalla Francia non è stato convocato dal tecnico Deschamps. In…
Cassano torna a far parlare di sé in merito alcune esternazioni legate all'Inter: dal gol…