Mondo Inter

Gasperini: «Ci sono altre squadre più attrezzate. Noi primi adesso!»

Gian Piero Gasperini si dice soddisfatto del pareggio della sua Atalanta contro la Lazio. L’allenatore poi si lascia  andare ad una piccola stoccata su Sky Sport.

STOCCATA? – Gian Piero Gasperini non è mai banale con le sue parole. L’Atalanta ha pareggiato con la Lazio per 1-1, ha ripreso la gara al minuto 87 con il gol di Brescianini, ma l’allenatore ha avuto il modo di lamentarsi di qualcosa. Gasperini ha fatto probabilmente allusione all’Inter e non solo, ecco il suo intervento su Sky Sport: «Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a contenere la loro forza e qualità. Nel secondo siamo venuti fuori bene, è stata una bella partita e abbiamo fatto le cose giuste. Abbiamo segnato tardi, c’erano anche le condizioni per vincere. Gasperini, il vostro 2024? Il nostro 2024 è stato meraviglioso, siamo dispiaciuti che finisca. Abbiamo pareggiato e rimontato in un campo difficile contro una grande squadra. Anche la solidità della nostra squadra è stata importante. Siamo primi in classifica, possiamo migliorarci e crescere. La mia intenzione è quella di fare qualcosa di più. Non siamo così numerosi in attacco, numericamente ci sono squadre più attrezzate. A gennaio dobbiamo finire quello che dovevamo fare ad agosto, la società sa benissimo cosa c’è da fare sul mercato»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.