Gian Piero Gasperini ha parlato al termine del match vinto dalla sua Atalanta con il punteggio di 2-1 contro un’ottima Udinese: netto il suo pensiero su Inter-Napoli.
LE DICHIARAZIONI – Gian Piero Gasperini è intervenuto a DAZN nel post-partita di Atalanta-Udinese, soffermandosi sul fatto che la vittoria per 2-1 dei suoi ragazzi abbia significato il sorpasso momentaneo su Inter e Napoli in classifica. Il tecnico dei lombardi ha però invitato alla calma: «Inter-Napoli? La guarderò per vedere una bella partita, ma la classifica rimane quella. Noi non abbiamo ossessioni di classifica. Abbiamo vinto e siamo felici del nostro risultato. La partita di stasera sarà il duello tra le prime due del campionato, quindi sicuramente da gustare».
IL PENSIERO – Gasperini ha poi proseguito esprimendosi su quelle che ritiene possano essere le velleità dell’Atalanta nel contesto del campionato italiano: «Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alle persone. Poi dopo c’è la realtà del campionato, per cui parlare ora di scudetto non serve a niente. Piuttosto, dobbiamo pensare partita per partita, sia in Champions che in campionato. Poi, se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare».
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…