Mondo Inter

Gasperini si nasconde: «Crocevia scudetto? No, perché?! Un altro»

Gasperini non vuole sentire parlare di scudetto, nonostante la sua Atalanta si trovi al pari dell’Inter e a meno quattro dal Napoli.

CROCEVIADopo l’intervento di Thiago Motta, che ha cercato di motivare questa pareggite perenne della Juventus, ha parlato a Sky Sport anche Gian Piero Gasperini. L’Atalanta, pareggiando contro i bianconeri, si è portata alla pari dell’Inter (43 punti) e a meno quattro dal Napoli. Ma l’allenatore orobico non vuole sentire parlare di crocevia scudetto: «Tra Juventus oggi ed il Napoli nella prossima giornata, viviamo il crocevia del nostro campionato? No, perché? Ma come crocevia?! Abbiamo fatto 20 partite, ne mancano 18. Abbiamo il Napoli, sarà un crocevia per cosa? Per lo Scudetto? Allora ok, se lo dite voi… Abbiamo anche un crocevia per la Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.