Mondo Inter

Gatorade e Inter ancora insieme: ecco tutti i dettagli e la novità da OSD

Condividi

Gatorade continua la sua avventura calcistica in Italia al fianco dell’Inter a 360°. Finalmente è ufficiale il prolungamento della collaborazione tra le due aziende con una gradita novità. Di seguito quanto comunicato ufficialmente attraverso il sito della società nerazzurra

PARTNER CONFERMATO – “Prosegue la collaborazione tra Inter e Gatorade. Il marchio del gruppo PepsiCo sarà l’Official Sports Drink del Club nerazzurro anche per le prossime due stagioni sportive. Proseguendo il percorso di successo iniziato cinque stagioni fa. Lo sport drink numero uno al mondo sosterrà le performance sportive del Club nerazzurro sia in Serie A sia in UEFA Champions League – di cui Gatorade è partner dal 2015 – continuando ad accompagnare la squadra finalista dell’edizione 2022/23 nella più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale a squadre. L’impegno di Gatorade non si limita alla squadra maschile ma prosegue anche nel mondo femminile. Con il brand che continuerà inoltre a essere Official Partner di Inter Women. Il rinnovo della partnership conferma l’impegno di Gatorade nel sostenere le eccellenze sportive del panorama calcistico europeo. E testimonia la sempre crescente sintonia tra i due brand, icone dello sport a livello internazionale che condividono i valori di performance, innovazione e attenzione verso l’ambiente”.

Inter e Gatorade insieme fino al 2025

NOVITÀ AZIENDALE – “Come Official Sports Drink dell’Inter, Gatorade avrà l’opportunità di essere nuovamente a fianco del Club allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro sia sui LED a bordocampo sia grazie al product placement delle bevande in panchina, negli spogliatoi e nelle sale hospitality del Club. La partnership vanta inoltre un’importante novità: la bottiglia da 500 ml realizzata in plastica riciclata al 100% (fatta eccezione per tappo ed etichetta, ndr), che Gatorade ha introdotto sul mercato nel 2022, compiendo un grande passo in avanti verso l’impegno di PepsiCo sulla circolarità degli imballaggi, riducendo progressivamente la plastica vergine utilizzata nel packaging di PepsiCo Italia e puntando a ridurre le emissioni di CO2eq di oltre 4.000 tonnellate entro il 2025″.

Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

FOTO – Palacios all’Inter: «Felice di stare qui per crescere!»

Tomas Palacios ha svolto il primo allenamento con l'Inter e ha assaggiato così il prato…

8 Settembre 2024 - 1:04

Monza-Inter per il primo turnover della stagione? Le soluzioni

Monza-Inter sarà la prima partita al rientro dalla sosta per le nazionali. Si giocherà domenica…

8 Settembre 2024 - 0:56

Musah: «Milan oggi forte. Possiamo ottenere grandi risultati»

Il centrocampista del Milan Yunus Musah guarda avanti e si aspetta una grande stagione della…

8 Settembre 2024 - 0:30

Caputo: «Inter ha una marcia in più. Occhio però ad una squadra»

L'attaccante ex Serie A Francesco Caputo ha espresso il suo parere sulla Serie A di…

7 Settembre 2024 - 23:59

Jacobelli: «Francia-Italia? Dimarco meraviglioso, anche Tonali»

Xavier Jacobelli ha riassunto la vittoria dell'Italia contro la Francia. Il giornalista ha toccato anche…

7 Settembre 2024 - 23:35

Maignan si sfoga dopo Francia-Italia, stoccata agli azzurri!

Mike Maignan si sfoga pesantemente dopo Francia-Italia. Il portiere del Milan ha lanciato però una…

7 Settembre 2024 - 23:14