Mondo Inter

Il Genoa cade in casa, colpo Verona! Primo KO per Pinamonti e soci

Finisce 0-2 Genoa-Verona. Gli scaligeri riescono a conquistare tre punti molto importanti, dopo il KO di lunedì contro la Juventus.

COLPO SCALIGEROGenoa e Verona hanno iniziato bene il campionato. Il Grifone di Gilardino ha conquistato quattro punti durante le prime due uscite contro Inter e Monza. Quanto agli scaligeri, dopo il clamoroso 3-0 al Napoli, sono capitolati lunedì scorso contro la Juventus con lo stesso punteggio. A Marassi, match intenso e giocato con un buon ritmo. Dopo l’occasione di Messias, al 27′ arriva la più grande palla-gol dei primi 45′: cross basso di Sabelli ed esterno sinistro di Vasquez che centra una clamorosa traversa. Nella ripresa, il Genoa si spegne e sale in cattedra il Verona di Zanetti. Al 51′, Messias si divora un gol a tu per tu col portiere e quattro minuti più tardi, gli ospiti segnano con Tchatchoua, bravissimo ad anticipare Martin. Dunque, la regola più tremenda del calcio viene confermata: gol sbagliato gol subito. Il Verona non smette di attaccare e dieci minuti più tardi trova anche il raddoppio: braccio di Thorsby e per Ayroldi è calcio di rigore. Dal dischetto non sbaglia Tengstedt. Primo gol in Serie A per l’attaccante danese, preso in prestito dal Benfica. Nel finale, gli ospiti si avvicinano pure al terzo gol. La gara finisce 2-0 per la squadra di Zanetti. Prima sconfitta in campionato per il Genoa.

Genoa-Verona 0-2

Il Genoa con questo KO chiude agosto a quota quattro punti. Mentre il Verona sale addirittura a sei punti, volando a più quattro sul Milan e a meno uno dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.