Mondo Inter

Genoa-Como, Vogliacco salva Gilardino. Pareggio al 92′!

Il Genoa pareggia contro il Como con il risultato di 1-1. Vogliacco salva Alberto Gilardino dall’ennesima sconfitta di questo inizio di campionato.

ALL’ULTIMO! – Il Como si fa beffare al 92′ dal Genoa, solo un pareggio con il risultato di 1-1. La squadra di Cesc Fabregas non torna a fare punteggio pieno dopo dopo più di un mese dall’ultima volta. Era successo il 29 settembre contro il Verona, da lì in poi quattro sconfitte ed un solo pareggio con il Parma per 1-1. Il Como si ferma ancora, il Genoa di Alberto Gilardino respira. L’ultimo rocambolesco successo sul Parma per 1-0 trova continuità e adesso l’allenatore ex campione del Mondo vede la luce. A Marassi gli uomini di Cesc Fabregas vanno avanti grazie al gol di Da Cunha sull’ennesimo passaggio vincente del talento spagnolo Nico Paz. Al minuto 17 è arrivato il vantaggio durato quasi fino alla fine della partita. Più volte il Como ha sfiorato il raddoppio, soprattutto con Patrick Cutrone a cui è stato annullato un gol per millimetri. Mario Balotelli ha fatto il suo esordio nello stadio del Genoa, peccato che abbia preso la seconda ammonizione in due partite. Sembra non cambi mai il suo atteggiamento. Al minuto 92 arriva la sorpresa: sponda su corner di Andrea Pinamonti e secondo gol in stagione di Vogliacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.