Mondo Inter

Genoa, niente de Gea per il dopo Martinez! Ecco chi sarà in porta contro l’Inter

Il Genoa ha perso Josep Martinez, trasferitosi all’Inter proprio qualche settimana fa, ma adesso ha finalmente trovato il sostituto. Si tratta di Gollini, giocatore di proprietà dell’Atalanta, che sembrava destinato al Monza e invece a sorpresa sta per diventare un calciatore rossoblù. Di seguito quanto rivelato da Di Marzio

PRESCELTO – Il Genoa, primissima avversaria dell’Inter in campionato nel match in programma il 17 agosto alle ore 18.30 a Marassi, ha finalmente trovato il sostituto di Josep Martinez, portiere spagnolo trasferitosi proprio in nerazzurro. Il prescelto è Pierluigi Gollini, calciatore di proprietà dell’Atalanta che sembrava davvero a un passo dal Monza. Gollini aveva infatti accettato l’offerta del club brianzolo, poi il trasferimento è saltato perché a quanto pare Adriano Galliani ha deciso di affidare la porta all’ex Real Madrid, Keylor Navas, attualmente svincolato.

VISITE – Nei giorni scorsi si era vociferato di un interesse del Genoa per un portiere top, un altro spagnolo, vale a dire l’ex Manchester United David de Gea, anche lui attualmente svincolato. L’interesse evidentemente non si è concretizzato e dunque è quasi tutto fatto per Gollini. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, sono state già fissate le visite mediche.

Genoa, l’erede di Josep Martinez sarà Gollini: visite mediche fissate e cifre pattuite

CIFRE E FORMULA – Il Genoa ha quindi deciso di puntare sull’atalantino Gollini. Il portiere svolgerà le visite mediche domani, martedì 30 luglio. Dovrebbe approdare al Genoa in prestito gratuito e diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro (bonus inclusi). Sarà quindi lui a proteggere la porta rossoblù il prossimo 17 agosto contro l’Inter Campione d’Italia.

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.

Recent Posts

Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco

l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…

4 ore ago

Inter sfida l’Udinese, in Coppa Italia con i ‘co-titolari’: la probabile formazione

Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…

5 ore ago

Skriniar, non solo Juventus per l’ex Inter? Altra pista possibile

Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…

6 ore ago

Udinese, Runjaic non stravolge? Tante assenze: la probabile formazione

L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…

6 ore ago

Inter-Udinese di Coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…

7 ore ago

PSG vittoria e contro-rimonta col Monaco! Guaio Donnarumma

Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…

7 ore ago