Mondo Inter

Il Genoa torna a sorridere: Gudmundsson stende la Salernitana

Il Genoa ritrova una vittoria che mancava dal 4-1 alla Roma del 28 settembre: dopo un punto in tre giornate i rossoblù battono 1-0 la Salernitana nell’anticipo della decima giornata di Serie A. Decide Gudmundsson.

BASTA UN GOL – Il Genoa supera 1-0 la Salernitana e si rilancia in classifica. Cominciano fortissimo i padroni di casa, con un miracolo di Guillermo Ochoa su Radu Dragusin e sull’azione seguente un palo di Milan Badelj di testa. I legni diventano due al quarto d’ora, con un gran sinistro di Mateo Retegui sempre sul palo. L’attaccante argentino, al rientro da un infortunio, a seguire cade a terra dolorante al ginocchio che già gli aveva dato problemi: regge sino a fine primo tempo, poi esce all’intervallo. Ci pensa però l’altro attaccante a dare il vantaggio al Genoa: Albert Gudmundsson al 35’ mira la porta e con un destro rasoterra a incrociare dal limite supera Ochoa. Malissimo la Salernitana, che costruisce poco e niente per tutta la prima frazione. Poco dopo l’inizio della ripresa secondo infortunio in casa rossoblù, per il difensore Mattia Bani. Solo nel finale gli ospiti si svegliano a sei minuti dal 90’ cross di Junior Sambia e colpo di testa sulla traversa di Pasquale Mazzocchi. L’arbitro poi fischia un fallo misterioso, in caso di gol sarebbe intervenuto il VAR per verificare. Appena iniziato il recupero occasione per Boulaye Dia, calcia a lato da ottima posizione ma era fuorigioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.