L’Inter ha esordito nel migliore dei modi, ma non è stata l’unica nel sabato di Serie A. Carlo Genta non si è dimostrato sorpreso in collegamento con Tutti Convocati.
ACQUISTI – Siamo agli ultimi giorni di calciomercato, ma le squadre sono ormai delineate con le rispettive rose. Carlo Genta ha accennato un parere sul primo sabato di Serie A: «L’Inter non si è più di tanto indebolita in quest’estate di mercato, il Napoli mi sembra più o meno simile a se stesso, le altre dobbiamo ancora vederle. Ieri come si poteva prevedere Lautaro Martinez ha risposto a Victor Osimhen».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.