Mondo Inter

Giaccherini avvisa prima del Napoli: «Inter ha punti deboli e forti. Vi spiego»

Giaccherini in vista di Napoli-Inter sottolinea i punti di forza e deboli dei nerazzurri primi in classifica, soffermandosi in particolare sulla condizione fisica della squadra e sul capitano Lautaro Martinez. Ne ha parlato dagli studi di DAZN.

SCONTRO DIRETTOEmanuele Giaccherini ha parlato così in vista di Napoli-Inter: «Fino a che reggeva la difesa, il Napoli vinceva le partite anche di misura. Punto di forza dell’Inter è l’attacco, è la squadra che ha segnato più gol. Ha ritrovato Lautaro Martinez, perché nel 2025 è al top dopo un gennaio straordinario. L’altro punto forte è la consapevolezza della forza dell’Inter e l’abitudine di giocare queste partite di livello, stando al vertice. Un punto debole dell’Inter è la condizione fisica, sta calando anche nell’intensità, soprattutto nei secondi tempi. Contro Fiorentina, Juventus e Genoa ho visto una squadra meno brillante. Siamo nel momento decisivo dell’anno, ci sta un calo fisico».

Giaccherini contro tutti a DAZN: l’unico a pensarla così

IL MIGLIORE – Giaccherini “contro” Parolo e Behrami, esprime la sua opinione riguardo la forza del centrocampo nerazzurro: «L’Inter per me ha il centrocampo più forte d’Europa. Quest’anno potrebbe essere l’ultimo anno considerata la media età di tutti, in primis Mkhitaryan, ma per me resta così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.