Mondo Inter

Giampaolo: «Mi dispiace per il 4-0! Nemmeno ci stava»

Al termine della partita tra Lecce e Inter, nella sala stampa del Via del Mare, ha parlato anche Marco Giampaolo, tecnico dei pugliesi. Questo il suo commento dopo il poker dei nerazzurri. 

CORAGGIO – Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, al termine della sconfitta contro l’Inter, ha analizzato il risultato in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Queste le parole dell’allenatore giallorosso: «Partite come queste decidi tu come giocarle, se aspettare oppure giocare con coraggio. Il primo gol è stato un infortunio tecnico, mentre il secondo è stato un passaggio sbagliato. Alla squadra devo dire non è mancato il coraggio o l’atteggiamento. Sono stati due gol difficili da digerire. Nel secondo tempo abbiamo cercato la scintilla per riaprire la partita, ma poi ti ritrovi a gestire delle imbarcate che non devi subire».

Lecce-Inter, chiacchierata tra Giampaolo e Inzaghi

ERRORI – Giampaolo poi, conclude per commentare gli errori fatti dal suo Lecce nella sconfitta contro l’Inter: «Devo lavorare sull’atteggiamento. Per quanto riguarda gli errori, ci stanno. Fa parte del gioco. Si può sbagliare, l’importante è non morire sull’errore. Parlavo con Inzaghi, gli ho detto che non sapevo se ci sarebbe venuto a prenderci oppure se ci avrebbe aspettato. Mi ha risposto dicendo che l’Inter aveva preparato entrambe le cose. Risultato? Mi dispiace per il 4-0, nel computo finale nemmeno ci sta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.