Mondo Inter

Rossi: «Ho due paure per quanto riguarda l’Inter. Un trappolone!»

Il giornalista Gian Luca Rossi ha espresso due preoccupazioni per quanto riguarda la stagione dell’Inter. In particolare, uno è il principale timore del tifoso nerazzurro.

LE PREOCCUPAZIONIGian Luca Rossi, giornalista e tifoso dell’Inter, ha indicato a Radio Sportiva le sue principali paure che lo accompagnano nel contesto della stagione 2024-2025 dei nerazzurri: «Mi preoccupa sempre la sosta per le Nazionali. Poi vi è il caso della Champions League, che secondo me è un trappolone. L’idea di fare strada in Champions è giusta, però se ciò dovesse significare rinunciare a qualcosa in campionato, allora no. Tutti diciamo che bisogna andare avanti, però arrivare tra le prime 4 in campionato non può bastare se ciò significa non vincere il campionato».

Rossi e le possibilità di successo di Lautaro Martinez: il sogno è possibile per il capitano dell’Inter?

L’OBIETTIVO – Rossi ha proseguito dicendo la sua sulle velleità di pallone d’oro del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. Dal suo punto di vista, il calciatore dell’Inter non è il favorito per la vittoria finale a causa di varie ragioni: «Pallone d’oro a Lautaro Martinez? Ha vinto lo scudetto, la Supercoppa italiana e la Copa America, però io temo che alla fine conti molto la Champions. Il fatto di essere uscito agli ottavi è penalizzante… inoltre i campionati spagnolo e inglese hanno più hype. Onestamente penso sia difficile una sua vittoria, ma sarebbe già buono il podio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.