Mondo Inter

Giroud decide Juventus-Milan e Pioli va in Champions League

Termina 0-1 Juventus-Milan. A deciderla è Giroud con un gol nel primo tempo. Pioli ottiene la matematica qualificazione in Champions League

DI MISURA − Allo Stadium in campo Juventus e Milan. Entrambe in lotta teoricamente (i bianconeri) per entrare in Champions League. Ai rossoneri il compito più facile: basta solo un punto per l’aritmetica. Match acceso con la squadra di Max Allegri, che parte meglio. Al 24′, occasione per Di Maria, il quale spara alto dopo imbeccata di Kean. Sei minuti più tardi è proprio l’attaccante azzurro a cercare la via della rete, ma pecca di precisione. La Juventus attacca, il Milan segna: minuto 40, traversone dalla destra di Calabria e precisa incornata di Giroud per l’1-0. Nella ripresa, la Juventus prova a recuperarla col Milan pericoloso in ripartenza. La prima palla-gol è al minuto 54 con Rabiot, che calcia verso la porta ma comodo Maignan in presa bassa. I rossoneri rispondono con Saelemaekers, il quale si fa ipnotizzare da un super Szczesny. Nel finale, Danilo con l’ultimo tentativo sventato sulla linea dalla difesa rossonera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.