Mondo Inter

Giuliani: «L’Inter fa quello che doveva fare un anno fa! Un particolare»

Per Giuliani l’Inter sta mostrando tutte le sue qualità, a differenza di quanto avrebbe dovuto fare nella scorsa stagione. Il giornalista, in collegamento con Sky Sunday Morning, commenta l’esito della partita di ieri a Bergamo e la classifica.

DAVANTI A TUTTI – Così Fulvio Giuliani: «L’Inter sta facendo esattamente ciò che vuole fare una squadra che può mettersi nell’ottica scudetto nell’era dei tre punti. Non prende quasi mai gol, ha due attaccanti che segnano e non è un particolare irrilevante. Più le riserve che sono assolutamente in palla, tanto che a momenti Alexis Sanchez segna quando entra. Il Napoli è imparagonabile all’Inter, che doveva essere quello dell’anno scorso: la squadra più forte. Poi non è sicuro che vinca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.