Nonostante oggi si sia tornati a parlare di accordo fra le parti (vedi articolo), Graziani mette in dubbio l’arrivo di Dybala all’Inter. Intervenuto a Radio Sportiva, l’ex attaccante commenta le dichiarazioni di Marotta di martedì (vedi articolo) vedendo più no che sì per l’argentino.
IL DUBBIO – Francesco Graziani non è sicuro che Paulo Dybala giocherà in nerazzurro: «Sembrava fatta. Prima ancora dell’arrivo di Romelu Lukaku, sembrava che Dybala sposasse il progetto Inter e viceversa. Poi, col ritorno di Lukaku, qualcosa è cambiato: evidentemente le condizioni economiche cominciano a diventare pesanti. Forse non hanno ancora l’OK per concretizzare un giocatore di questo valore, soprattutto a parametro zero. C’è un qualcosa che sfugge a noi: quando pensiamo che sia già tutto apparecchiato ecco che, invece, veniamo spiazzati. Adesso si parla addirittura della Roma e del Milan, staremo a vedere ma come dice Giuseppe Marotta ci sono tanti giocatori liberi. Dalle parole di Marotta ho l’impressione che l’affare Inter-Dybala non si farà».
Agresti ha commentato le parole di Beppe Marotta sul futuro del club nerazzurro. Questo il…
L’Inter guadagna 3 punti cruciali in campionato per rimanere in scia ad Atalanta e Napoli…
Sabato alle 18.00 l'Inter affronterà il Cagliari all'Unipol Domus nell'ultima partita del 2024. La probabile…
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena…
Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a…
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…