Mondo Inter

Graziani: «Inter, quanti gufi!». Poi replica a chi (ancora) sminuisce la finale

L’Inter è stata eliminata dalla Champions League dall’Atletico Madrid. Ciccio Graziani replica a chi ancora sostiene che l’anno scorso la squadra di Inzaghi sia arrivata in finale solo grazie al sorteggio benevolo: di seguito le sue dichiarazioni a Radio Sportiva 

MERITI – L’Inter quest’anno è andata fuori dalla Champions League agli ottavi mentre la scorsa stagione è arrivata in finale. Ciccio Graziani non concorda con chi ancora sostiene che il percorso dello scorso anno sia stato facilitato dal sorteggio: «Inter l’anno scorso in finale solo grazie al sorteggio positivo? Anche quando la Juventus prese il Porto due anni fa tutti a dire menomale e poi è uscita. Che vuol dire. L’urna benevola ci può essere, chiaro che preferisco il Porto al Manchester City ma ogni partita è difficile, l’anno scorso il Benfica aveva eliminato la Juventus. Quindi voglio dire, l’urna può essere benevola ma in campo la qualificazione te la devi guadagnare. Ho assistito dopo l’eliminazione delle italiane, soprattutto di Napoli e Inter, alla la giornata dei gufi. Io capisco il campanilismo, ma in Italia non in Europa. Lì bisogna tifare le nostre squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.